ON DEMAND

webcast scaricabili on demand

TD SYNNEX e Red Hat ti offrono l’opportunità di approfondire una tematica molto importante: l’evoluzione delle tecnologie di virtualizzazione verso gli ambienti cloud ready e Hybrid IT. Proprio per questa occasione è stata studiata una serie di webcast che avranno modo di approfondire differenti aspetti, partendo da concetti di base fino ad arrivare ad approfondimenti tecnici.

Perchè è importante approfondire questo tema? 

Perchè la virtualizzazione é alla base della diffusione del public cloud. 

Negli ultimi anni hanno preso piede tecnologie innovative che hanno permesso di implementare nuove architetture applicative basate sui container. Se le macchine virtuali equivalgono a sistemi operativi isolati su un unico server fisico, i container sono ambienti di esecuzione dedicati a singole funzioni applicative, isolati l’uno dall’altro all’interno di un unico sistema operativo. Sono nate piattaforme di orchestrazioni dei container, basate su open source Kubernetes. Di queste, l’implementazione di gran lunga più diffusa tra le aziende é Red Hat OpenShift, che ne realizza concretamente tutti i grandi vantaggi.

Red Hat ha implementato il componente SW OpenShift Virtualization, nativo in OpenShift, che realizza nel modo più completo tale integrazione. Con OpenShift Virtualization potrai gestire su di un’unica piattaforma VM e container, estendendo tutti i grandi vantaggi portati dalle tecnologie di orchestrazione container alle VM.

Guarda subito i webcast per scoprire meglio OpenShift Virtualization, le sue grandi potenzialità sono alla base dell’evoluzione della virtualizzazione!

AGENDA

  • Openshift virtualization
    Parte 1: Virtualization Overview
  • Openshift vitrtualization
    Parte 2: Product concepts, main features and advantages

OpenShift Virtualization webcast – RED HAT

ON DEMAND

webcast scaricabili on demand

Per maggiori informazioni contattaci a questo indirizzo: segreteria-organizzativa.it@tdsynnex.com

Comments are closed.