12 LUGLIO 2023
Dalle 10:00 alle 13:00 presso il Cisco Cybersecurity Co-Innovation Center – Via San Vittore, 21, Milano (Museo Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci)
I requisiti di cybersecurity sono cambiati: le organizzazioni sono passate da un modello operativo in gran parte statico, in cui le persone operavano quasi esclusivamente da singoli dispositivi da un’unica postazione, a un mondo ibrido in cui si opera da più dispositivi in più sedi, collegandosi a più reti.
Cisco ha recentemente annunciato la nuova soluzione Cisco XDR, piattaforma integrata per il rilevamento e la risposta agli incidenti di sicurezza in grado di raccogliere e correlare in modo automatico i dati provenienti da diverse soluzioni proprietarie e di terze parti, per rilevare e rimediare il più velocemente possibile a una minaccia.
Nella sessione di demo vedremo la potenza di orchestrazione di Cisco XDR e come ridurre il tempo e la complessità di rilevamento, investigazione e rimedio di un attacco ransomware grazie all’integrazione di Cisco XDR con soluzioni native (Cisco Umbrella, Cisco Secure Endpoint) e di terze parti (Cohesity Data Platform).
Se sei interessato a scoprire come le soluzioni Cisco Security possono proteggere questo nuovo perimetro , non devi fare altro che partecipare all’evento del 12 luglio presso il Cisco Co-Innovation Center a Milano.
Cos’è il Cybersecurity Co-Innovation Center di Cisco?
Mentre l’Europa e l’Italia si digitalizzano per espandere la crescita economica, favorire la creazione di nuovi posti di lavoro e aumentare la competitività globale, la cybersecurity e la privacy dell’economia digitale svolgono un ruolo strategico per le aziende e le nazioni che devono affrontare questa transizione.
In qualità di principale fornitore di soluzioni di sicurezza al mondo, Cisco è tenuta ad aiutare i propri clienti, partner, governi e tutti i cittadini a digitalizzarsi in modo sicuro. Il primo Centro di eccellenza e innovazione di Cisco incentrato sulla cybersecurity e sulla privacy ha il compito di ricercare, innovare, diffondere e creare capacità per trovare soluzioni alle sfide più urgenti per la sicurezza della società, con particolare attenzione alla sicurezza, alla resilienza e alla privacy delle infrastrutture critiche, che sono alla base della digitalizzazione sicura.
Come raggiungerci?
- Metropolitana: facilmente raggiungibile tramite la linea M2 (verde) fermata Sant’Ambrogio.
- Auto: parcheggio a pagamento disponibile nei pressi della struttura in Via Olona, 2
AGENDA
- 10:00 – 10:30 Arrivo e welcome coffee
- 10:30 – 11:00 Apertura a cura di TD SYNNEX e CiscoGianpiero Villa, Business Development Manager – TD SYNNEX; Alberto Degradi, Techincal Community Manager Advanced Solutions – TD SYNNEX
- 11:00 – 11:30 Le soluzioni Cisco per un nuovo perimetro
Giacomo Casati, Technical Presales Specialist – TD SYNNEX - 11:30 – 12:30 Ransomware Defense con Cisco XDR (Demo)
Elia Maracani, PM and SE Cyber Security Innovation Center | CISSP – Cisco - 12:30 – 13:30 Light Lunch
CYBERSEC EVENT CISCO&TD SYNNEX – 12 luglio
12 LUGLIO 2023
Dalle 10:00 alle 13:00 presso il Cisco Cybersecurity Co-Innovation Center – Via San Vittore, 21, Milano (Museo Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci)
Per maggiori informazioni contattaci a questo indirizzo: segreteria-organizzativa.it@tdsynnex.com
Comments are closed.