WEBCAST ON-DEMAND

Webcast on-demand

Le architetture IT sono in continua evoluzione e richiedono una flessibilità infinita

L’automazione del software migliora l’efficienza e il time to value, e consente di semplificare operazioni e processi.

Con la soluzione di automazione appropriata, puoi accelerare il deployment di nuovi servizi e applicazioni, gestire l’infrastruttura IT in modo più efficiente e aumentare la produttività delle attività di sviluppo applicativo.

Red Hat® Ansible® Automation Platform è la base su cui far poggiare il tuo progetto di automazione estendendolo all’intera organizzazione. Offre tutti gli strumenti necessari per adottare un approccio all’automazione di livello enterprise.

Ansible è un motore di automazione IT open source che automatizza l’installazione, la gestione della configurazione, il deployment delle applicazioni, l’orchestrazione e molti altri processi IT.

In questa sessione tecnica approfondiremo insieme in particolare Red Hat Ansible Engine, il componente integrato in Ansible Automation Platform, in grado di utilizzare centinaia di moduli per automatizzare tutti gli aspetti degli ambienti e dei processi IT, come la pipeline CI/CD, per consentire agli sviluppatori e ai team operativi di distribuire rapidamente servizi IT, applicazioni e ambienti e automatizzare le attività di routine.

Una breve DEMO illustrerà infine come poter usare l’automazione Ansible per installare il software, automatizzare le attività quotidiane, implementare l’infrastruttura, migliorare i livelli di sicurezza e conformità, applicare patch ai sistemi e condividere l’automazione in tutta l’azienda

AGENDA

Contenuti del webcast

  • Introduzione ad Ansible Engine
  • Ansible Tower ad integrazione di Ansible Engine
  • Casi d’uso
  • Demo Ansible Engine
  • Trial: Come richiedere la versione di prova
  • Q&A

Crea le basi dell’automazione con Red Hat Ansible – RED HAT – Webcast

Webcast on-demand

Evento digitale

Per maggiori informazioni contattaci a questo indirizzo: segreteria-organizzativa@techdata.it

Comments are closed.