WEBINAR ON-DEMAND
FREE
Questa serie di video, rivolta a rivenditori di tecnologia, system integrator e sviluppatori, ti guiderà alla scoperta di watsonx, la piattaforma AI di IBM che sta trasformando il modo di lavorare in ogni settore.
Attraverso i webcast potrai scoprire:
- Cos’è watsonx.ai e come funziona: il webcast introduttivo ti illustrerà questo componente della piattaforma che gestisce il ciclo di vita di modelli e applicazioni di intelligenza artificiale, sia tradizionali che generative.
- Come sviluppare applicazioni AI e i relativi modelli: i webcast demo ti mostreranno l’utilizzo di diversi strumenti disponibili in Watsonx.ai, tra cui una libreria di modelli, un ambiente per l’implementazione di prompt e uno studio per il training e l’ottimizzazione dei modelli.
- Cos’è watsonx.data e quali vantaggi offre: scoprirai come questa componente di Watsonx consente lo storage dei dati offrendo la flessibilità di un data lake e le prestazioni di un data warehouse.
- Come gestire al meglio i tuoi dati per l’AI: il webcast ti illustrerà come watsonx.data fornisce una vista unificata dei dati, ne facilita la gestione e l’analisi, ottimizza i carichi di lavoro e prepara i dati per l’utilizzo in applicazioni AI.
- Una demo pratica di watsonx.ai e data ed assistere ad un esempio di come lavorare in questo ambiente.
Pronto a entrare nel futuro dell’AI?
AGENDA
1. Watsonx.ai: un ambiente completo per l’implementazione di applicazioni e modelli AI:
-
-
Introduzione a Watsonx.ai, il componente della piattaforma Watsonx che permette di gestire il ciclo di vita di modelli ed applicazioni AI.
-
Watsonx.ai – Demo 1, 2, 3: Esempi concreti di utilizzo degli strumenti disponibili in Watson.ai per lo sviluppo di applicazioni AI e dei relativi modelli: training, validazione, ottimizzazione e deployment
In questa mini serie di webcast verrà presentato Watsonx.ai, il componente della piattaforma Watsonx che permette di gestire il ciclo di vita di modelli ed applicazioni AI, sia tradizionale che generativa. Watsonx.ai include tutte le funzioni necessarie per lo sviluppo di applicazioni AI e dei relativi modelli: training, validazione, ottimizzazione e deployment. A questo scopo, all’interno di Watson.ai sono disponibili diversi strumenti tra cui: Una libreria di numerosi AI Foundation Model sviluppati da IBM e da altre aziende, inclusi diversi modelli open source; Un ambiente Tuning Studio per training ed ottimizzazione dei modelli; Un ambiente Prompt Lab per l’implementazione di prompt per diversi use case.
Questi ed altri strumenti saranno illustrati nei webcast dedicati a Watsonx.ai, nei quali si mostreranno anche alcuni esempi del loro utilizzo
-
2. Watsonx.data, la gestione ottimizzata dei dati al servizio dell’ AI – Parte 1 e 2:
In questa mini serie composta da 2 parti verrà presentato Watsonx.data, la componente di Watsonx che consente di effettuare storage dati offendo la flessibilità di un data lake e le prestazioni di un data warehouse.
Watsonx.data permette di:
-
-
- fornire una vista unificata dei dati, di qualsiasi provenienza (cloud, on premise) e di qualsiasi formato, (strutturato, non strutturato e semi- strutturato) facilitandone la gestione e l’analisi;
- ottimizzare i carichi di lavoro grazie alla possibilità di abbinamento al motore di query giusto;
- preparare i dati per migliorare la pertinenza e la precisione delle applicazioni di AI;
- garantire scalabilità in termini di quantità di dati e utenti concorrenti gestitiNel webcast potrete assistere a una piccola demo dove sarà mostrato come lavorare facilmente nell’ ambiente Watsonx.data
-
watsonx in azione: demo e approfondimenti – IBM – Webcast
FREE WEBINAR ON-DEMAND
Per maggiori informazioni contattaci a questo indirizzo: segreteria-organizzativa.it@tdsynnex.com
Comments are closed.