25 MARZO 2024

Dalle 11:00 alle 12:00 – webinar

TD SYNNEX e IBM ti invitano ad una speciale sessione dedicata a watsonx.data, la soluzione IBM che permette di scalare analytics e AI con una struttura dati adatta allo scopo, basata su un’architettura lakehouse aperta, ottimizzata per ospitare informazioni relative a data govenance e AI workload e in grado di fornire servizi di query, governance e formati open-data per l’accesso e la condivisione dei dati. Questo webinar sarà dedicato a profili tecnici/presales. 

Entro il 2025 si ipotizza che l’espansione dei dati da gestire potrà aumentare fino al 250% e questo rappresenta una delle più grandi sfide per le imprese. 

La risposta di IBM è watsonx.data™, ecco qui sotto 3 motivi per sceglierlo:

  1. Accedi a tutti i tuoi dati attraverso il cloud ibrido
    Accedi a tutti i tuoi dati da un unico punto di accesso con un livello di metadati condiviso su tutti i cloud e gli ambienti on-premise.
  2. Inizia in pochi minuti
    Connettiti ad ambienti di archiviazione e di analisi in pochi minuti e migliora la tua affidabilità nei dati con governance, sicurezza e automazione integrate.
  3. Riduci i costi del data warehouse fino al 50%
    Ottimizza i data warehouse e modernizza i data lake utilizzando lo strumento giusto per il lavoro come Presto, Spark, IBM Db2, Netezza® e altri.

Non perdere questa occasione per approfondire le tue conoscenze in ambito AI, iscriviti subito a questo webinar dedicato!

AGENDA

  • 11.00 – 11.05 – Apertura a cura TD Synnex 

Enrico Bussolati – Data-AI-Automation Practice Leader, TD SYNNEX

  • 11.05 – 11.50 – watsonx.data: la soluzione IBM per il datalakehouse + demo

Ivano DallaVecchia, Advisory Data & AI Technical Specialist, IBM Technology

  • 11.50 – 12.00 – Q&A e chiusura lavori

Enrico Bussolati – Data-AI-Automation Practice Leader, TD SYNNEX

L’architettura Data Lakehouse al centro delle strategie per l’Intelligenza Artificiale: massimizzare l’efficienza dei dati AI – IBM – 25/03/24

25 MARZO 2024

dalle 11.00 alle 12.00 – webinar

Per maggiori informazioni contattaci a questo indirizzo: segreteria-organizzativa.it@tdsynnex.com

Comments are closed.