3 e 4 DICEMBRE 2025

Giorno 1 ONLINE dalle 09:00 alle 17:00

Giorno 2 IN PRESENZA dalle 09:00 alle 13:30

Uffici TD SYNNEX Via L.Tolstoj 65, San Giuliano Milanese, 20098

Sei pronto per il nuovo Cisco 360 Partner Program?

A partire da febbraio Cisco implementerà il nuovo Programma di Canale che introduce un framework semplificato e completo, basato su metriche orientate ai risultati concreti.

Al centro del programma c’è la Customer Success Practice Maturity, che valuta le best practice capaci di generare ricavi ricorrenti e promuovere unapproccio software-centrico lungo tutto il ciclo di vita del cliente.

Per prepararti a cogliere tutte le opportunità offerte dal programma, TD SYNNEX e Cisco ti invitano a partecipare all’evento dedicato alla pratica Customer Success che si terrà il 3 e 4 dicembre 2025, un corso intensivo di 2 giorni progettato per aiutarti a scoprire e ottenere i nuovi requisiti richiesti e fornirti le conoscenze e competenze necessarie per eccellere nella gestione del successo dei clienti con le soluzioni Cisco.

Format dell’evento:

Giorno 1 – Formazione teorica con docente esperto da remoto
Approfondiremo i principi chiave della gestione del Customer Success, le best practice di Cisco e le strategie per massimizzare il valore per i clienti.

Giorno 2 – Esame di certificazione in presenza a San Giuliano Milanese
Preparati e ottieni la tua certificazione Cisco Customer Success Manager, dimostrando la tua capacità di guidare i clienti nel raggiungimento degli obiettivi aziendali con le soluzioni Cisco.

  • Tutte le lezioni si terranno in italiano.
  • Prezzo promozionale per i partner TD SYNNEX e i loro clienti: 700 € + IVA (incluso voucher esame).

Non perdere questa occasione, iscriviti subito e diventa protagonista del cambiamento insieme a TD SYNNEX e Cisco!

*Il corso sarà attivato al raggiungimento di almeno 10 partecipanti.

AGENDA

Giorno 1 Online:

  • 09:00 – 09:30  Benvesnuto e Introduzione al Programma
  • 09:30 – 11:00   Modulo 1: Fondamenti of Customer Success
  • 11:00 – 11:15    Break
  • 11:15 – 12:45    Module 2: Cisco Best Practices e Casi di Studies
  • 12:45 – 14:00   Lunch break
  • 14:00 – 15:30   Module 3: Strategie per Massimizzare la Customer Value
  • 15:30 – 15:45    Break
  • 15:45 – 17:00    Q&A, Open Discussion e Preparazione Esame di Certificazione

Giorno 2 In Presenza:

  • 09:00 – 09:30   Welcome Coffee e Accredito
  • 09:30 – 10:00   Sintesi dei Punti Chiave Training Giorno 1
  • 10:00 – 10:30    Briefing Esame e Istruzioni Tecniche
  • 10:30 – 12:30   Esame di Certificazione Cisco Customer Success Manager
  • 12:30 – 13:00   Consegna Certifiche e Chiusura Lavori
  • 13:00 – 13:30   Light Lunch

Corso Cisco Customer Success Manager: Training & Certification – 03/12/2025 + 04/12/2025

3 e 4 DICEMBRE 2025

Giorno 1 ONLINE dalle 09:00 alle 17:00

Giorno 2 IN PRESENZA dalle 09:00 alle 13:30

Uffici TD SYNNEX Via L.Tolstoj 65, San Giuliano Milanese, 20098

Per maggiori informazioni contattaci a questo indirizzo:

TEAM CISCO » ITCisco.it@tdsynnex.com 

TEAM ACADEMY » academy.it@tdsynnex.com 

Comments are closed.