Webcast Series

On demand

Il mercato digitale diventa sempre più competitivo. Per restare al passo con la concorrenza, le organizzazioni devono fornire servizi che offrano una combinazione di agilità e velocità di risposta.

Red Hat OpenShift (RHOS) è una piattaforma Kubernetes perfetta per le aziende, progettata per una strategia aperta basata sul cloud ibrido, in grado di gestire le idee di business dallo sviluppo alla produzione in modo rapido e senza problemi. OpenShift aiuta a dare vita a grandi idee, fornendo un’esperienza di tipo cloud indipendentemente dal luogo in cui si trova e offrendo alle organizzazioni la flessibilità e il controllo completi su dove progettare, implementare ed eseguire le applicazioni con operazioni automatizzate dello stack completo e il provisioning self-service per gli sviluppatori.

Questa serie di webcast, parte del progetto Espresso Red Hat di Tech Data, è dedicata alle piattaforme container basate sul SW Red Hat OpenShift.

Un’anticipazione di quello che troverai nei video:

  • Container concepts
    Che cosa sono i container?  Quali sono le caratteristiche che li hanno resi così importanti nel mondo dello sviluppo SW?
  • Container orchestration
    Il concetto di container orchestrator e lo standard Kubernetes: le funzioni svolte e l’architettura di un Kubernetes cluster.
  • Container ecosystem and DevOps
    Strumenti e funzioni aggiuntive che permettono il pieno utilizzo di una piattaforma container: processi DevOps e CI/CD.
  • OpenShift architecture & evolution
    Evoluzione di OpenShift e descrizione della sua architettura.

Sei sei curioso di approfondire l’argomento puoi scaricare gratuitamente l’intera serie cliccando sul bottone!

 

Espresso RHOS – Webcast Series – RED HAT

Webcast Series

On demand

Per maggiori informazioni contattaci a questo indirizzo: itredhat@techdata.com

Comments are closed.