Entra anche tu nella Cyber Unit TD SYNNEX e scopri i Segreti della Sicurezza Informatica con i nostri Webinar Gratuiti!
Sei pronto a esplorare il mondo della cyber security? TD SYNNEX ti offre l’opportunità di farlo con la nostra serie di webinar gratuiti, la guida dei nostri esperti ed il confronto con gli operatori del mercato security!
CYBER UNIT TD SYNNEX
Quando?
Ogni venerdi mattina alle ore 11:00.
Cosa ti aspetta?
- Una guida pratica e strategie efficaci per proteggere i tuoi clienti.
- Interagire con i nostri esperti
- Approfondire i temi più interessanti sulla Cyber Security
- Confrontarti con la community Cyber Unit di TD SYNNEX.
Perchè partecipare?
- Parti dalle basi e approfondisci i temi più importanti del mondo cyber.
- Rimani sempre aggiornato sulle soluzioni di sicurezza.
- Crea connessioni preziose con altri professionisti della Cyber Security.
I Prossimi Appuntamenti
23 maggio 2025 – ore 11:00
Ripensare la sicurezza aziendale partendo dai dispositivi
Windows 11 e management dei dispositivi con Intune, la sicurezza vista dai Device.
Durante questa puntata speciale di Cyber Unit torneremo su un tema importante: la fine del supporto di Windows 10 e la soluzione di patch management offerta da Microsoft: MS Intune.
Nel corso della sessione, i nostri esperti vi guideranno per scoprire le ultime soluzioni e normative in materia di sicurezza degli endpoint.
Grazie al nostro esperto Denis Sacchi, Solution Architect TD SYNNEX, sarà possibile vedere come Microsoft Intune può semplificare la gestione dei dispositivi e migliorare la sicurezza della vostra organizzazione. La demo vi offrirà una visione pratica e approfondita delle capacità di Intune, permettendovi di vedere in azione le sue potenzialità.
16 maggio 2025 – ore 11:00
HW vendor e conformità NIS2: la scelta che fa la differenza. La via di HP
La via di HP alla Device Security in ottica NIS2
In questo appuntamento di Cyber Unit avremo l’opportunità di chiacchierare con HP riguardo alle soluzioni di protezione Endpoint. La domanda da cui partire è una provocazione ma che apre grandi interrogativi e opportunità:
Può la scelta di un vendor HW incidere realmente sulla sicurezza aziendale?
Sappiamo che i nostri utenti sono l’anello debole della catena della security aziendale, è, quindi, necessario dar loro a disposizione strumenti che siano sicuri by design, ecco perché la scelta HW può costituire il primo tassello di una buona posture di protezione dei dati e delle infrastrutture.
L’approccio innovativo di HP rivoluziona il mondo dell’endpoint security andando oltre al software in un concetto più profondo di Device Security.
4 aprile 2025 – ore 11:00
Cisco Security
La Chiave per un Ambiente Digitale Più Sicuro.
Non prendere impegni per il prossimo 4 aprile e registrati subito al Webinar esclusivo dedicato alle soluzioni Cisco SASE, Secure Connect e Secure Access, pensato per aiutarti a potenziare la tua offerta Security e generare nuovo business.
28 marzo 2025 – ore 11:00
Cyber Unit: Il rapporto Clusit 2025
Il rapporto della sicurezza in Italia, uno sguardo critico sui dati del 2024.
In questo appuntamento di Cyber Unit analizzeremo i dati del rapporto Clusit per il 2025, presentato in occasione del Security Summit di Milano.
21 marzo 2025 – ore 11:00
Cyber Unit: Nella mente di un Hacker, l’attacco Stuxnet
Rubrica dedicata ai grandi attacchi della storia della cyber security.
In questo appuntamento di Cyber Unit parleremo del famosissimo attacco Stuxnet, uno dei più noti attacchi informatici con finalità Geopolitiche della storia, vedremo come questo attacco è diventato così importante e perché ha fatto scuola per attacchi successivi.
14 marzo 2025 – ore 11:00
Cyber Unit: Device e Sicurezza al tempo delle AI
Sicurezza sui device AI.
In questo appuntamento di Cyber Unit tratteremo le applicazioni delle Intelligenze Artificiali alla vita aziendale di tutti i giorni.
Approfondiremo la proposizione dei vendor in tema di AI Ready PC, la suite di collaborazione Microsoft 365 e la sua interazione con Copilot, infine vedremo le integrazioni con i servizi di Security forniti da Chorus.
Archivio Documenti